Paolo

Paolo

 

SONO UFFICIALMENTE APERTI I CASTING DELLA SORRISITEATRALI DIRETTA DA PAOLO BELARDO, PER IL PROSSIMO MUSICAL CHE ANDRA' IN SCENA A DICEMBRE. SIAMO ALLA RICERCA DI CANTANTI E NUOVE VOCI CON UN ETA' SCENICA COMPRESA TRA I 20 ED I 35 ANNI. SI RICHIEDE DOMICILIO A NAPOLI / PROVINCIA E DIPONIBILITA' A PROVE SERALI IN CASORIA (NA) A PARTIRE DA SETTEMBRE.

N.B. TERMINE ULTIMO PER ISCRIVERSI ALLE AUDIZIONI; 30 GOIUGNO 2024

INVIATE LA VOSTRA CANDIDATURA A:

MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

WHATSAPP: 3884040578

E TU A COSA SPETTI?? Mettiti alla prova!!!

#STAFF

" UN SOGNO CHIAMATO SHOW" THE MUSICAL!!!

Venerdì, 10 Maggio 2024 11:48
Il nuovo Musical inedito della Sorrisiteatrali!
 
[SCRITTO E DIRETTO DA PAOLO BELARDO]
La storia di una compagnia amatoriale che sogna i palcoscenici e teatri più grandi del mondo, dove tra l'amore e passione per l'arte ritroveremo tante problematiche e argomenti come la diversità, la vita dura fuori dal palcoscenico, i problemi che attanagliano i giovani,, ma uniti in un solo unico e grande sogno: Sfondare nello Show!
Info prenotazioni biglietti:
Whatsapp :3884040578 
Mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
TEATRO ITALIA (Acerra) BOTTEGHINO081 1828 0134

STAGIONE TEATRALE 2024 SORRISITEATRALI

Venerdì, 24 Novembre 2023 13:30

Con grande emozione , oggi vi presento le date, i titoli e location dei miei prossimi musical INEDITI

(scritti e diretti da  Me ) per la stagione 2024. 

Ci aspetta un gran lavoro, tra cast, staff, regia, sponsor, ma soprattutto con voi; IL MERAVIGLIOSO POPOLO DEI MIEI SPETTACOLI! 

In fondo creare sogni.. per i miei ragazzi, resterà sempre una priorità.. 

"Sognare in questo momento, dove il mondo soffre, litiga con guerre ed altro.. non può che far bene all'immensità delle nostre anime..." 

 Paolo Belardo

(Regista sceneggiatore)

Nuovo musical per la Sorrisiteatrali!!

Il 14 aprile 2023 alle ore 20:30 presso il Teatro Italia di Acerra, l'autore e regista Paolo Belardo presenta il suo ultimo lavoro 'Napule..nu mantello 'e poesia!

Anche qui, ha messo penna e cuore scrivendo con la propria anima uno spettacolo dedicato alla sua città, rivisitato e aggiornato, dopo il grande successo sia di critica che di pubblico avvenuto nel gennaio del 2017.  scrivendo forse una delle più belle dichiarazioni d'amore verso la propria città.

Il noto regista/sceneggiatore ha voluto riscrivere la sua stessa sceneggiatura per rendere questa sua DICHIARAZIONE D'AMORE verso la propria città "spess abbandunat.." ancora più forte, ancora più sentita. Attraverseremo virtualmente ( basta chiudere gli occhi ed ascoltare le magnifiche canzoni in scena) i quartieri di Napoli, sentirete l'odore del mare passando per Santa Lucia, dove il rumore delle reti dei pescatori si mescola con le onde del mare, passando per palazzo reale e capire come fu inventata la pizza per la regina, dove il monastero di Santa Chiara vive ancora oggi con le cicatrici della seconda guerra mondiale, per poi farci un giro sulla funicolare del Vesuvio, quest'ultimo che imponente sul golfo veglia la nostra terra, e ci racconterà anche di Scampia, della disoccupazione, ma soprattutto della voglia di rialzarci.

Info biglietti; WhatsApp: 388 404 0578 Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Web: www.paolobelardo.it/contact

 

#STAFF

 

 

Rieccoci qui come ogni fine anno.. l'ultimo particolare per me dopo il grande successo a teatro del musical Colosseum.. con la perdita di mia madre a poche ore nell'andare in scena per la prima.. Quest'anno è un natale "diverso" forse meno allegro delle altre volte, ma ci hanno pensato i miei Sorrisini del cast della mia Sorrisiteatrali a renderlo magico con l'interpretazione di un brano di successo alla quale sono legato dal più profondo dell'anima.. nell'augurare a tutti voi serene feste, vi lascio il link a seguito del video.

Auguri a tutti, ci vediamo presto in scena con nuovi progetti teatrali per unica grande annata artistica senza precedenti  della Sorrisiteatrali! Cià Guagliù!!

Paolo Belardo

LINK VIDEO: https://www.facebook.com/SorrisiteatraliOfficial/videos/459260166211512

Colosseum è il nostro nuovo musical inedito, scritto e diretto da ????? ???????  ispirato dal film  IL GLADIATORE e riadattato teatralmente, in cui vi racconteremo l'amore, e la lealtà, del Generale MASSIMO DECIMO MERIDIO che diventò uno schiavo, e che da schiavo diventò un Gladiatore fino a raggiungere l'unico sogno dell'imperatore Marco Aurelio... trovando sul suo percorso Commodo, l'erede al trono che farà di tutto per eliminarlo, spinto da tanto odio e gelosia..

Il cast è formato da:Danilo Belardo, Paolo Belardo, Alfonso Pannella, Liliana Romanovych, Valentina Aliberti, Giuseppe Russo, Bruno Tancredi, Gianluca Sarracino, Francesco Petricciuoli, @Nicola Migliore,@Luca Schioppa, Carmen Scarpati, Rita Genni, Francesco Pio Montella, Roberto Russo. Alessio Napolitano, Raffaele Silvestro.

Gemy De Rosa e Roby Belardo saranno le nostre ballerine.

Antonio Comi è il nostro Stuntman che ha preparato gli attori nelle scene di battaglie.

Le coreografie sono di Roberta Belardo. la scenografia e Curata da "Eventi sound"

I canti sono stati curati da Erica Abbate

Il Service Audio e Luci è gestito da Gabbianella club events con Vincenzo Fumo come nostro assistente all'audio, e Giuseppe Petrone assistente alle luci. 

Microfonista : Stefano Lombardo

Emanuele Petrone, Andrea Martinelli e Michele Merola sono i nostri assistenti di palco. 

Rocco Merola è il nostro fotografo di scena 

Luisa Petronela coordinatrice generale. 

Giovanni Sasso e Sabatino Guarino cureranno le riprese dello spettacolo che sarà presentato da Roberto Russo.

Foto Personaggi a cura di Vincenzo Amatista

Grafica locandina: Faby Fab

Vi aspettiamo Sabato 4 Giugno al Teatro Gelsomino di Gabbianella club events di Afragola alle ore 20.30

Prenota il tuo biglietto!

Whatsapp: 388 4040 578

www.paolobelardo.it/contact

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure inviaci un messaggio!

Dopo 3 lunghissimi anni lontano dalle scene, Paolo Belardo e la sua compagnia Sorrisiteatrali ritornano in scena con un nuovo musical : COLOSSEUM! (Scritto e diretto da Paolo Belardo) Ispirato al film "Il Gladiatore" riadattato al teatro. 

Con questo musical inedito, la Sorrisiteatrali risulta essere la prima in assoluto a portarlo in scena. Quale occasione migliore per assistere a teatro un colossal di questo genere dopo anni fermi forzatamente dovuto alla pandemia?

Si assisteranno a balli, canti e lotte reali, tutto su di un palco come per magia portando gli spettatori in sala in un periodo di medio evo, attraversando i periodi delle legioni, gladiatori, con personaggi del calibro di Marco Aurelio.

Paolo Belardo e la Sorrisiteatrali vi danno appuntamento al teatro Gelsomino di Afragola (Na) il 4 giugno 2022 ore 20:30 per un unica ed indimenticabile data!

#STAFF

Da questo momento biglietti disponibili!

INFO BIGLIETTI:

Cell. & Whatsapp: 3884040578

Social: 

https://www.facebook.com/PaoloBelardoOfficial/?ref=pages_you_manage

https://www.facebook.com/SorrisiteatraliOfficial/?ref=pages_you_manage

https://www.instagram.com/sorrisiteatraliofficial/

Sito web: 

http://www.paolobelardo.it/contact

 

 

 

Quest'anno ( ma ancora per poco..) siamo rimasti fermi ma dietro le quinte negli ultimi due mesi abbiamo iniziato a lavorare al prossimo musical "COLOSSEUM" con casting sceneggiatura e selezione tra ruoli e personaggi.  

Io e tutto il mio staff, auguriamo a tutto il Popolo dei miei Spettacoli, un sereno Natale ed un bellissimo nuovo anno, il 2022 che ci vedrà in scena il 3-4 giugno dopo tre lunghissimi anni.

Augurissimi a tutti, ci vediamo in scena!

+++ AUDIZIONI CASTING 2021 +++

Venerdì, 10 Settembre 2021 00:31

++ ATTENZIONE++

 AUDIZIONI 2021

 

LA Sorrisiteatrali presenta;

"COLOSSEUM"

IL Musical !!

(Scritto e diretto da Paolo Belardo Original Page )

Produzione: "Sorrisiteatrali production"

Regia: Paolo Belardo 

Assistente regia: Roberto Russo 

Coreografie : Roby Belardo 

Direzione Musicale: Erica Abbate 

Resp. Marketing:

Fabiana Paone 

Dir. Generale:

Luisa Petrone 

 

- BANDO DI AUDIZIONE -

Si ricercano artisti genere Cantanti, Attori, Performer.

E’ richiesta la prenotazione obbligatoria (con conferma di accettazione da parte della produzione) alla mail:

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

con l’oggetto: Casting Colosseum, inviando in allegato Curriculum con contatto telefonico e Foto.

All’interno della mail allegare un breve video di presentazione, (non è obbligatorio). Si richiede inoltre il domicilio a Napoli e Provincia o comunque un proprio appoggio per l’intero periodo di prove, preparazione e allestimento spettacolo. 

 

PROVE AUDIZIONE

 

• RECITAZIONE:

Tutti i candidati dovranno preparare un breve monologo brillante a propria scelta, della durata massima di 1 minuto.

 

• CANTO:

Tutti i candidati dovranno preparare il brano " Oggi sono io" di Alex Britti 

 

*Nota bene: Il numero da chiamare per contatto è il seguente: 3884040578

Quest’anno il 31 dicembre mi sembra diverso. Quest’anno ogni giorno, dolorosamente, il pensiero corre a quanto è accaduto da febbraio a oggi. A quanta vita, a quante vite ci sono state tolte. Ai miei tre Zii volati al cielo. Adesso che tutti stiamo aspettando il 2021 come un colpo di spugna, che cancelli da ogni calendario questo tremendo 2020, pur senza mai farci mettere nel dimenticatoio né le lezioni imparate né tantomeno i volti di chi ci ha lasciato, adesso vorrei augurare a me, a noi, a tutti, un buon anno diverso. Un domani che sia, davvero, nuovo. Il periodo natalizio diventa occasione per sperare che l’anno che sta arrivando in qualche modo salvi, riscatti anch’esso tutto ciò che viviamo; che ci aiuti nei sogni che stiamo costruendo. Ecco, quest’anno vorrei che tutto questo si moltiplicasse e soprattutto si avverasse.. all’ennesima potenza. Non credo, fra l’altro, sia un caso che i vaccini, nostri potenziali “salvatori” dal virus, inizino ad essere a nostra disposizione proprio in questi giorni. Che il 2021 sia un nuovo inizio, dunque. Che sia un domani davvero nuovo, nuovo in ogni senso. Che ci restituisca ai nostri affetti, alle nostre piccole abitudini, soprattutto al nostro lavoro. Che ci salvi dopo tanto dolore, tanta paura, tanto buio. Questo, oggi, è il mio augurio per voi, caro popolo dei miei spettacoli, In questo 31 dicembre tanto doloroso, da due anni a questa parte, iniziato con la perdita del mio Babbo l'anno scorso, ma anche questo tanto più ferocemente doloroso, per tutto quello che il 2020 è stato. L’augurio che domani il mondo non solo non finirà, ma ricominci davvero. Per me, per noi, per tutti.

Con un abbraccio, Paolo.

Buon 2021! 

Pagina 1 di 5